Armadio mobili e appendiabiti

Affinare la ricerca

Acquista online i mobili dell'armadio 

La zona d'ingresso è la polena della casa e determina la prima impressione di un appartamento. Quest'area verrà inserita per ultima quando usciremo di casa. D'altra parte, quando torniamo a casa o abbiamo invitato ospiti, noi e la visita sarà ricevuta dalla zona d'ingresso. Giacche, scarpe, borse, berretti, sciarpe e chiavi ci accompagnano sempre. Per una tavola ordinata e invitante sono importanti lo spazio di stoccaggio e le possibilità di stoccaggio sufficienti. Questo è garantito dai mobili per armadi. 

Per più ordine nel corridoio 

Un pannello armadio dotato di appendiabiti è adatto ad un corridoio più stretto. Offre spazio per appendere cappotti e cappotti in modo ordinato. Se lo spazio a parete è sufficiente, è possibile installarne più di uno contemporaneamente a diverse altezze - ideale quando ci sono bambini in famiglia. Quando lo spazio lo permette, un armadio spazioso è perfetto. Fa scomparire rapidamente cappotti, ombrelli o caschi da bicicletta. Anche le casse dei cassettiere: Questi mantengono anche gli accessori e i piccoli effetti personali al riparo dalla vista e dalla polvere. La parete retrostante è ideale per ulteriori ripiani, uno specchio o un bel quadro, mentre gli accessori per la casa possono essere posizionati sul ripiano superiore. Se si vuole rimanere flessibili, si può optare per un appendiabiti. Questo può essere posizionato secondo il desiderio e l'umore ed è dotato di appendiabiti. 

Più spazio per le scarpe

Ciò che non dovrebbe mancare nel corridoio è lo spazio per le scarpe. Una scarpiera è una soluzione pratica per riporre le scarpe lontano dalla vista e dallo sporco. Le varianti con scomparti pieghevoli in cui le scarpe sono posizionate verticalmente sono vere e proprie meraviglie dello spazio e occupano poco spazio. Un ripiano per scarpe è anche una pratica possibilità di riporre le scarpe. Si caratterizza per la sua forma aperta e ha il vantaggio di richiedere poco spazio a causa della mancanza di porte. Un altro vantaggio è che le scarpe e gli stivali sono meglio ventilati. Anche se vi piace flessibile, potete optare per un ripiano per scarpe. Alcuni modelli possono essere rapidamente estesi con livelli aggiuntivi, se necessario. I ripiani per scarpe che fungono anche da sedili da panchina sono pratici. Ideale per tutti coloro che vogliono sedersi mentre si allacciano le scarpe o vogliono parcheggiare la borsa e il cestino sulla panchina quando tornano a casa. 

Un'atmosfera di benessere nel corridoio 

Che si tratti di mobili da corridoio aperti o chiusi - affinché il corridoio abbia un aspetto armonioso, il design e il colore dei singoli mobili devono essere coordinati. Il risultato è un quadro d'insieme armonioso e la tavola è invitante. Piccolo consiglio: un corridoio stretto e scuro sembra più luminoso e più amichevole con mobili leggeri per armadi e diversi specchi.