Mobile per TV

Filtern
Reinizializzazione
Tipo di prodotto
0 selezionato
Reinizializzazione
Prezzo
Colore
0 selezionato
Reinizializzazione
Larghezza
Profondità
Altezza
Materiale
0 selezionato
Reinizializzazione
Tipo di legno
0 selezionato
Ihre Suche ergab keine Ergebnisse.
Marchio
0 selezionato
Reinizializzazione
Mostra tutti i filtri
Disponibile da magazzino

Mobili TV e credenze acquistare online

I mobili TV eleganti e le credenze sono di solito il fulcro della zona giorno, poiché la famiglia si riunisce lì per guardare la TV, ascoltare la musica o giocare insieme e trascorrere ore rilassanti. Qui troverai i giusti mobili TV e TV - lowboard economici e per tutti i gusti, con i quali potrai arredare il tuo soggiorno con stile, che sia in stile moderno o classico.

Il posto ideale per la tua TV

Un lowboard senza tempo è il posto perfetto per televisori di tutte le dimensioni, dai set compatti salvaspazio alle smart TV ad alta risoluzione con schermi altrettanto grandi. La TV può essere posizionata in modo prominente sulla tavola e diventa il punto focale di tutta la stanza. La parte superiore del mobile offre anche abbastanza spazio per i corrispondenti telecomandi o lettori video o ricevitori, in modo da avere sempre accesso a tutti i vostri dispositivi. Anche i sistemi Hifi o le soundbar possono essere collocati sulle pedane senza problemi. Lo stesso vale per tutte le vostre console di gioco, in modo da poter riunire il vostro intero centro multimediale in un unico posto.

Guadagnare spazio di archiviazione aggiuntivo

I mobili moderni per la TV non sono adatti solo come posizione per la vostra TV, ma anche come deposito. Essi contengono spazio di archiviazione aggiuntivo per la vostra casa e vi permettono, per esempio, di memorizzare i media di intrattenimento di tutti i tipi in modo salvaspazio. I mobili sono disponibili in numerose varianti, sia a 1 e 2 porte che con cassetti di diverse dimensioni. Gli scomparti non solo offrono spazio per accessori come cavi, batterie o supporti di memorizzazione, ma anche per DVD, BluRay o videogiochi. Puoi anche memorizzare CD o libri che vuoi goderti nel tuo tempo libero.

Il giusto design per ogni stanza

Nella costruzione dei mobili per la televisione vengono utilizzati solo materiali di alta qualità. Per esempio, i tipi di legno popolari come la quercia assicurano un look senza tempo e una costruzione robusta. A seconda del mobile, i frontali sono in legno, in diversi colori o anche in vetro decorativo, che permette di vedere l'interno del mobile. Molto popolare in questo momento è una tavola bassa in bianco lucido. Il mobile da soggiorno diventa così non solo un pratico luogo di stoccaggio, ma anche un oggetto di stile accattivante che dà a qualsiasi stanza un'atmosfera piacevole. I mobili offerti online differiscono anche in altezza e larghezza, in modo che ci sia la variante ideale per ogni dimensione di appartamento. Lasciatevi ispirare da una credenza di design.