Sgabello soggiorno

Affinare la ricerca

Comprare sgabelli online

Gli sgabelli, gli eroi poco appariscenti della casa: sono spesso all'ombra di altri mobili che si possono pensare prima di tutto quando si arreda la nuova casa. Ma questo è del tutto sbagliato, perché non sono solo salvaspazio, ma anche decorativi e molto utili.

Pratico e bello

Con noi troverete una selezione di questi mobili in diverse forme, colori, materiali, disegni e anche in diverse altezze. Gli sgabelli hanno una varietà di funzioni; per esempio, offrono un posto aggiuntivo per visite spontanee o servono solo per sollevare brevemente i piedi nella vita di tutti i giorni. Hanno anche il vantaggio di occupare pochissimo spazio e possono quindi essere riposti rapidamente se non si dispone di molto spazio.

Le diverse varianti degli sgabelli

Le tipologie sono molteplici: cubi di seduta, sgabelli girevoli o pouf, solo per citarne alcuni. Non sono solo pratici, ma anche un bellissimo accessorio. Che sia accanto al divano o in un angolo apparentemente morto della stanza, per infondere un po 'più vita in esso insieme ad alcune piante. Danno al soggiorno una sensazione accogliente e non dimenticare, naturalmente, che alcuni di loro possono anche offrire ulteriore spazio di archiviazione al loro interno. Perfetto per riporre riviste o coperte.

Dove collocare lo sgabello?

Naturalmente possono essere utilizzati anche in altre stanze. Nel corridoio come posto a sedere per indossare le scarpe o per mettere la borsa quando si arriva a casa. Oppure anche in camera da letto; qui, ad esempio, un pouf può essere usato come ripiano per i vestiti o come moderno comodino per sveglie e libri accanto al letto. In cucina questo mobile serve come possibilità di sedersi mentre si lavora in cucina e in sala da pranzo come ulteriore possibilità di stivaggio. Possono essere utilizzati anche per la camera dei bambini. Ad esempio, uno sgabello in tessuto è un meraviglioso sedile extra quando i bambini hanno amici da visitare. In estate, uno sgabello bastone sul balcone o sulla terrazza può servire anche come elemento decorativo e aggiungere un po' di intimità anche al balcone più piccolo.