Scopino per WC Loft
Scopino per WC Pebble
Scopino per WC Excel
Scopino per WC Jo 1
Scopino per WC Jo 2
Scopino per WC Zona
Scopino per WC Liam
Scopino per WC Fynn
Scopino per WC Lara Bianco
Scopino per WC Lara Nero
Spazzola di ricambio Jori
Scopino per WC Flex 1
Scopino per WC Cleany
Porta carta igienica EasyStore 1
Porta carta igienica EasyStore 2
Scopino per WC Flex 2
Scopino per WC Flex 3
Scopino per WC Flex 4
Scopino per WC Flex 5
Scopino per WC Flex 6
Scopino per WC Flex 7
Lo conosci? Entrano nel bagno e non trovano la toilette così pulita come l'hanno lasciata l'ultima volta. Non e' bello, pulire un bagno dopo il lavoro puo' essere facile. Usando uno spazzolino da toilette, tutti lasciano il bagno come l'hanno trovato.
Infatti, non solo può essere utilizzato per pulire la porcellana lucida, ma, girandola abilmente, anche piccoli intasamenti nel tubo possono essere facilmente rimossi. Per fare questo, girare il pennello avanti e indietro alla base del tubo ad altissima velocità e risciacquare regolarmente. Dopo un uso intensivo, uno scopino in acciaio inossidabile o in plastica deve essere pulito. Questo viene fatto semplicemente con la regolare pulizia di base del WC. Immergere il pennello insieme al trono di porcellana in WC Cleaner e risciacquare. È immediatamente pronto all'uso.
Un Badutensil non deve disturbare immediatamente l'atmosfera rilassante nel bagno. In particolare, le spazzole dei servizi igienici possono essere selezionate in base all'atmosfera del bagno. Sono disponibili in diverse versioni, dalla plastica al legno e all'elegante metallo. Che sia retrò, classico o moderno, dai un'occhiata alla gamma e trova il tuo pennello. Anche con il supporto non è necessario scendere a compromessi, ci sono varianti per il montaggio a parete così come per i contenitori autoportanti. Questi possono anche essere collocati nella vasca per la pulizia. L'assortimento comprende anche combinazioni di porta scopino e porta carta igienica.
Una costruzione simile allo spazzolino da bagno era già in uso nell'antichità. Anche in quel periodo era importante avere un posto pulito. Ad un bastone era attaccata una spugna e fu inventato il primo spazzolino da toilette. Ha trovato grande approvazione, quindi è stato sempre più sviluppato e ottimizzato. Il conseguente cambiamento dell'invenzione, con setole di radice, annuncia finalmente l'età dei bagni igienici. Le spazzole di oggi sono fatte principalmente di plastica. Ciò consente una lunga durata di vita in condizioni igieniche e una facile pulizia. Riassumendo, lo spazzolino da toilette è un must per il tuo bagno. Permette ai vostri familiari di pulire la toilette da soli, è facile da usare e il suo design si adatta perfettamente al vostro stile.