Saldi
Fino al 74% di sconto!
Specchio a muro Vintage
Specchio in piedi Melanie
Specchio a muro Luisa
Specchio a muro Alba
Specchio a muro Fara
specchio RM
Specchio a muro Rovere
Specchio a muro Lux 1
Specchio a muro Lux 2
specchio Terry
Specchio a muro Urban
Specchio cosmetico Mia
Specchio a muro Capitur
Specchio a muro Mauris
specchio Martina
Specchio cosmetico Lara Bianco
Specchio cosmetico Lara Nero
specchio Ecuador
specchio Rose
specchio Ayla
specchio Badia
specchio Delya
specchio Isha
specchio Elin
specchio Sina
specchio Mia
Specchio a muro Arch
Gli specchi sono ormai parte integrante di ogni casa: in bagno, in camera da letto o in corridoio - possono essere utilizzati ovunque. La funzione primaria di uno specchio è, ovviamente, quella di poterne sempre controllare l'aspetto e l'allestimento, ma sono anche diventati un modo meraviglioso per dare maggiore profondità e luminosità ad un ambiente. Vi mostreremo quali modelli sono disponibili e per quali tipi sono adatti.
Se, ad esempio, si desidera acquistare uno specchio da parete o da tavolo, è necessario pensare prima di tutto a ciò a cui è destinato. Naturalmente fa la differenza se vuoi solo controllare la tua acconciatura o se vuoi guardare tutto il tuo corpo. Soprattutto nei bagni, sono diffusi i classici specchi a parete posti sopra il lavello. Nella camera da letto, d'altra parte, la maggior parte delle persone preferisce gli specchi in piedi, che sono semplicemente appoggiati al muro e permettono di vedere l'intero corredo in qualsiasi momento. Inoltre, ci sono specchi per scopi decorativi, come ad esempio nel corridoio o nel soggiorno: poiché un modello con cornice decorativa è un grande richiamo visivo, è particolarmente adatto per cassettiere e ripiani.
Inoltre, ogni modello ha un vantaggio decisivo: non solo rende una stanza più grande, ma anche molto più luminosa. Ad esempio, se il corridoio è troppo buio, un modello di grandi dimensioni può riflettere la luce del giorno e fornire una maggiore luminosità. I modelli a specchio, grandi e senza cornice, sono ideali anche per i piccoli ambienti: conferiscono maggiore profondità all'ambiente e lo fanno apparire meno stretto e affollato. Per i bagni, uno specchio illuminato è l'ideale, rendendo superflue le lampade aggiuntive. Per i tavoli da trucco, invece, c'è uno specchio da tavolo che può essere posizionato a piacere.
Quando si seleziona uno specchio, il focus principale è lo scopo. Pertanto, si dovrebbe essere chiari in anticipo su dove e perché un certo modello dovrebbe essere collocato. Anche il design è importante: dai modelli senza cornice agli specchi da terra in stile barocco agli specchi da parete moderni lucidati o addirittura incisi con motivi, la scelta è enorme in un'ampia varietà di dimensioni e forme e offre qualcosa che si adatta a tutti i gusti. Con noi potete scegliere tra un'enorme varietà di modelli diversi - c'è sicuramente quello giusto per voi.