Tovaglioli

Affinare la ricerca

Comprare i tovaglioli online

Vi piace riunire i vostri cari intorno a voi e gustare un delizioso pasto insieme? Con i nostri accessori per la tavola imbandita, la vostra tavola diventerà un vero e proprio richiamo visivo. Troverete piatti, bicchieri, posate e tovaglioli.

Tovaglioli da tavola: pratici e belli

Un tovagliolo è un utensile versatile. Durante il pasto stesso serve come protezione per i vestiti e come tovagliolo. Si consiglia di utilizzare un tovagliolo, soprattutto per salse grasse, piatti con vino rosso e simili. Per molti, un tovagliolo di questo tipo fa parte del buon tono a tavola. Prima di mangiare stabilisce un accento ottico di successo. Si può collocare sia in forma semplicemente piegata a fianco o sul piatto, piegarlo in modo elaborato a piccole figure o anche arrotolare e con un tovagliolo coprianello.

Tovaglioli di carta e tessuto: Queste sono le differenze

I tovaglioli di carta sono adatti per grandi turni, perché ci sono sempre molte persone servite qui ed è necessario un numero elevato. Anche nelle famiglie con bambini sono spesso preferiti, perché non vengono lavati, ma utilizzati una sola volta. I tovaglioli di carta si presentano in disegni quasi infiniti per poter seguire il tuo personale senso dello stile. Abbiamo copie con motivi discreti come pois e strisce, varianti con eleganti motivi all-over come fenicotteri, piume, gatti o cactus, così come versioni con un motivo individuale sorprendente come l'ape. Così puoi scegliere in base al tuo stato d'animo. In questo modo è possibile abbinare il motivo del tovagliolo alla rispettiva occasione e, ad esempio, utilizzare i cuori in una cena a lume di candela o palloncini per una festa di compleanno dei bambini.

Per i nostri tovaglioli in tessuto utilizziamo disegni semplici che danno alla vostra tavola un tocco nobile. Inoltre, la limitazione ad un solo colore permette una combinazione versatile. Così, le varianti di colore antracite si abbinano a quasi tutte le stoviglie, tovaglie e decorazioni. In cotone o lino, i tovaglioli in tessuto sono sempre lavabili in lavatrice e quindi riutilizzabili. Il materiale grezzo di questi modelli ha un aspetto leggermente rustico e si inserisce perfettamente nello stile country house o chalet chic. Chi vuole provvedere agli accenti, arrotola il tovagliolo di stoffa, lo dà in un anello di tovagliolo e vi mette in aggiunta un piccolo elemento decorativo come un fiore artificiale.