Zerbini

Affinare la ricerca

Acquista online i tappetini per porte

Essi rimuovono lo sporco e la polvere della strada dalle suole delle scarpe prima di entrare in casa e garantiscono che il parquet e i tappeti siano protetti dall'acqua piovana e dalla fanghiglia: I tappetini nella zona d'ingresso sono indispensabili per una casa pulita. Le pratiche trappole per lo sporco non solo ci fanno risparmiare molto lavoro, ma possono anche essere davvero decorative. Se siete alla ricerca di un modello di porta che si adatti perfettamente al vostro stile di arredamento, questo è il posto che fa per voi. Lasciatevi ispirare dalla stuoia di cocco e Co nella nostra selezione!

Affinché lo sporco rimanga bello all'esterno: tappetini da scarpa adatti a tutti i gusti

Ciao, essere felici: tappetini con aforismi sono proprio di tendenza. Perché non accogliere la vostra visita a casa vostra con un detto divertente? Oppure puoi scegliere un tappetino con motivi grafici, belle illustrazioni o strisce distintive - la scelta è tua! I classici tra le sagome delle porte sono di forma rettangolare e di larghezza compresa tra 40 e 75 cm. Ma ci sono anche bellissimi disegni arrotondati, semicircolari o ondulati. Profondità e altezza variano anche con la nostra versatile selezione di tappetini decorativi per porte.

Dal cocco alla gomma: Per favore, scendete!

I tappetini devono resistere a molte sollecitazioni, quindi i nostri tappetini per porte sono realizzati con materiali robusti e resistenti. Inoltre, la superficie di un tappetino per scarpe deve essere tale che lo sporco delle suole delle scarpe possa essere eliminato con alcuni dei tipici movimenti di pulizia. Tra le fibre naturali, la noce di cocco è il leader. La struttura grossolana facilita la pulizia delle suole delle scarpe e le punteggi antibatterici in fibra di cocco con una lunga durata. I tappetini in cocco sono disponibili in colore naturale, tinti o stampati. I pratici modelli per tutte le stagioni, ideali anche per l'esterno, sono realizzati in gomma o polipropilene. La vaschetta o gli incavi attraverso i quali l'umidità può scorrere verso il basso, fanno di questi modelli il tappetino ideale anche nei giorni di pioggia.

I tappetini per i piedi diventano socialmente accettabili: Tappeti da appartamento per uso interno

In molti appartamenti e soprattutto nelle case unifamiliari, c'è la possibilità di allontanare i piedi dal tappetino davanti all'ingresso della casa e all'interno. Un tappetino per corridoi o corridoi è solitamente più morbido e sottile, ma dovrebbe sempre avere un rivestimento in gomma antiscivolo sul retro. I nostri morbidi zerbini per piedi in microfibra o poliammide si presentano in una raffinata pila con disegni distintivi. Grazie alle loro proprietà di materiale assorbente, assorbono in modo eccellente le particelle di sporco e l'umidità e proteggono i pavimenti all'interno delle vostre quattro pareti dalla contaminazione. Sono anche facili da pulire e mantenere. I tappetini decorativi piatti sono anche pratici per le porte interne di terrazze o balconi.