Accessori da giardino

Affinare la ricerca

Acquista online gli accessori per il giardino

Gli accessori conferiscono al giardino un tocco individuale. A seconda del tipo, l'oasi di benessere ariosa appare accogliente, rustica o elegante. C'è molto da considerare nella scelta dei materiali, perché la maggior parte degli accessori deve resistere al vento e alle intemperie. Se il proprietario del giardino cambia la decorazione, viene creato un quadro completamente nuovo del giardino.

Soggiorno nel salotto verde possibile anche a tarda ora

In tarda serata e di notte non si vede quasi nulla del design del giardino. Ma le lanterne e le luci portano la luce al buio e assicurano che i rischi di inciampare siano ben illuminati. Occorre distinguere tra le lanterne aperte nella parte superiore. Possono essere utilizzati con tempo asciutto o sotto il tetto. Le lanterne, d'altra parte, hanno un tetto protettivo, quindi non gli importa una piccola doccia. Le candele all'interno rimangono accese. Se gli apparecchi devono stare all'aperto tutto l'anno, i materiali devono essere protetti dalla ruggine. A meno che non si desideri una patina arrugginita. Fa apparire la decorazione nobile e si adatta a quasi ogni tipo di giardino. Se si vuole evitare il rischio di incendio quando una candela si ribalta, scegliere una luce elettrica a LED alimentata da una batteria.

Colori brillanti o verde rilassante evocano tutte le aree del giardino

Cosa sarebbe un giardino senza piante? Sarebbe noioso. Ma in alcune zone è difficile piantare piante perenni o seminare fiori estivi annuali. E' un bene che i vasi possano contenere anche qualsiasi tipo di pianta, compresi i fiori. Sono disponibili in diverse dimensioni, colori e forme. I modelli più piccoli si adattano al tavolo da giardino o da balcone, mentre i vasi più grandi di solito stanno a terra. Nei salotti o in altri giardini intimi, ad esempio vicino alla piscina, offrono anche protezione dal vento e dalla privacy. Mentre i vasi in ceramica devono essere portati in casa prima dell'arrivo del gelo nel tardo autunno, i modelli realizzati con materiali resistenti alle intemperie come lo zinco possono rimanere all'esterno tutto l'anno. L'immagine del giardino è particolarmente armoniosa quando i colori dei materiali decorativi sono abbinati. Il bianco, per esempio, si adatta sempre. In questo modo l'area giardino appare amichevole. Se fa buio all'esterno, la decorazione riflette la luce solare decrescente e brilla da sola. Che romantico! Ma anche i colori scuri come il nero e l'antracite si fondono in modo discreto nel giardino naturale o giardino lifestyle. Chi avrebbe mai pensato che diversi stili di giardino potrebbero essere combinati senza mettersi l'un l'altro in svantaggio?