Saldi
Fino al 74% di sconto!
lampada a stelo Miami
spot Attach
lampada a sospensione Hino 1
lampada a sospensione Hino 2
lampada a stelo Kovlo
Le luci della sala da pranzo sottolineano l'ambiente e portano luce nell'angolo cottura. Eleganti apparecchi d'illuminazione e lampade a parete creano l'atmosfera desiderata e forniscono un'illuminazione ottimale.
La sala da pranzo è il centro della casa. La sala è utilizzata in vari modi e serve come sala da pranzo, luogo di discussioni congiunte o come luogo di incontro per la famiglia. Per soddisfare tutte queste esigenze, l'illuminazione della sala da pranzo deve essere flessibile. Mentre un apparecchio a sospensione dimmerabile fornisce un'accogliente illuminazione di fondo, l'apparecchio da tavolo sul davanzale o sulla credenza pone l'accento. L'apparecchio a sospensione dovrebbe essere sospeso a circa 60 centimetri sopra il bordo del tavolo. Questo assicura una buona illuminazione che non abbaglia e non proietta ombre. Con l'apparecchio a sospensione dimmerabile l'illuminazione può essere regolata in modo flessibile.
Negli anni '50 era l'illuminazione sterile e brillante che era popolare. Al giorno d'oggi, per illuminare la sala da pranzo vengono utilizzati diversi tipi di illuminazione. Le lampade a sospensione, l'illuminazione a LED e le lampade da tavolo sono molto popolari. La classica lampada da soffitto si trova nelle vostre quattro pareti, così come la lampada da parete con cambiacolori. Gli apparecchi a sospensione si trovano in molte sale da pranzo. Le lampade a sospensione sono disponibili in vari design e si adattano ad ogni stile di vita. I modelli con paralumi rendono la luce particolarmente morbida, mentre gli apparecchi dimmerabili forniscono una luce variabile per ogni situazione. Le lampade a LED illuminano la stanza o pongono accenti sullo sfondo. I moderni sistemi di illuminazione a LED vanno dal bianco freddo al bianco caldo e possono quindi essere utilizzati con la stessa flessibilità di altri sistemi di illuminazione. Anche l'illuminazione della sala da pranzo deve ovviamente essere sufficientemente luminosa. Dopo tutto, la sala da pranzo è il cuore della casa e il centro della vita familiare. Per garantire che i bambini possano svolgere indisturbati i loro compiti a casa al tavolo della cucina e che la serata di gioco da tavolo diventi un piacere in seguito, sono necessarie lampade con una buona capacità del fascio luminoso. L'illuminazione giusta illumina la stanza senza abbagliare.
Il tavolo coperto dovrebbe brillare in una luce perfetta. Le lampade per la sala da pranzo installate sopra il tavolo creano un'atmosfera stimolante. L'apparecchio a sospensione multifiamma crea più sorgenti luminose contemporaneamente, creando un ambiente atmosferico senza sforzo. Gli apparecchi a sospensione sono disponibili in diverse versioni, da quelle nostalgiche a quelle astratte a quelle moderne. Materiali come il vetro colorato e il tessuto forniscono l'eleganza necessaria. Le varianti a risparmio energetico offrono possibilità di design completamente nuove e sono ora disponibili anche con paralumi.