Saldi
Fino al 74% di sconto!
Set tubi Cubo Cromato
Set tubi Cubo Nero
set di cassetti Cubo Taupe
set di cassetti Cubo Bianco
Elementi per scaffali Cubo 1
Elementi per scaffali Cubo 2
Elementi per scaffali Cubo 3
Elementi per scaffali Cubo 4
Elementi per scaffali Cubo 5
Elementi per scaffali Cubo 6
Elementi per scaffali Cubo 7
Elementi per scaffali Cubo 8
Ripiano Cubo 1
Ripiano Cubo 2
Ripiano Cubo 3
Ripiano Cubo 4
Ripiano Cubo 5
Ripiano Cubo 6
Elementi per scaffali Cubo 9
ante Cubo Taupe
Elementi per scaffali Cubo 10
ante Cubo Bianco
Elementi per scaffali Cubo 11
Elementi per scaffali Cubo 12
Elementi per scaffali Cubo 13
Elementi per scaffali Cubo 16
elemento a parete Mailand
elemento a parete Helsinki
Lo scaffale per ufficio è uno dei mobili più importanti dell'ufficio. Un buon scaffale da ufficio crea ordine e chiarezza nella stanza. Quando gli utensili da lavoro sono immediatamente a portata di mano, nulla ostacola il lavoro produttivo.
In ogni studio è necessario uno scaffale da ufficio. Viene utilizzato per archiviare cartelle e documenti. I ripiani di archiviazione consentono un utilizzo ottimale dello spazio ufficio. I documenti sono conservati nel ripiano portadocumenti, lo scaffale ad angolo offre spazio per gli utensili da ufficio. Gli scaffali per piccoli uffici sono spesso combinati con cassettiere e altri mobili da ufficio. Ampi ripiani offrono spazio sufficiente per riporre le lime, che possono essere impilate sottoterra in questo modo. Quale variante è quella giusta per l'ufficio dipende da varie cose. Di quali materiali di lavoro ha bisogno per trovare spazio sullo scaffale dell'ufficio? Quanto spazio è disponibile per lo scaffale? Una lista di controllo fornisce informazioni sui requisiti che lo scaffale dell'ufficio deve soddisfare. Tanto meglio se lo scaffale viene ispezionato personalmente prima dell'acquisto.
Compatto o accattivante, piccolo o grande: lo scaffale dell'ufficio deve tenere le cose in ordine. Affinché lo scaffale possa essere inserito nell'arredamento dell'ufficio ed essere il più pratico possibile, deve soddisfare esigenze diverse a seconda dell'ufficio. Il classico ripiano a parete ha cassetti o ante e offre spazio per documenti e utensili da lavoro. E' disponibile in diverse misure, colori e disegni. Il ripiano angolare è piccolo e compatto e può essere posizionato in un angolo inutilizzato della stanza. I ripiani stretti e i classici ripiani per cartelle sono spesso utilizzati come divisori. Negli uffici, i divisori sono utilizzati per separare due posti di lavoro l'uno dall'altro.
I ripiani per ufficio sono disponibili in legno, metallo, plastica e tessuto. I sistemi a innesto sono spesso costituiti da barre metalliche e teloni in tessuto, mentre i sistemi in plastica sono costituiti da plastica dura. La scelta del materiale e dello scaffale in generale dipende anche dallo spazio ufficio. Un ripiano in legno di alta qualità è la scelta giusta per una stanza studio, poiché non solo offre spazio, ma pone anche un accento nella stanza. In un piccolo studio, un contenitore in rotolo è la scelta giusta. Diversi cassetti e un design compatto si adattano alla piccola stanza. Nel grande studio c'è un'intera parete dello scaffale. La raccolta di file può essere memorizzata nei vari cassetti, che dovrebbero aprirsi in modo scorrevole. L'home office può essere dotato di un divisorio.