Apparecchi che fanno brillare il tuo bagno

Il bagno sta diventando sempre più importante. Hai l'opportunità di renderlo accogliente e familiare, ad esempio con candele profumate e molti accessori da bagno.

Ma anche l'illuminazione sta diventando sempre più importante. Ci sono diversi modi per impostare gli accenti qui. Con un faretto in bagno, puoi mettere in scena la tua vasca da bagno ad angolo o evidenziare un grande bouquet di prodotti secchi. Illuminate i vostri punti importanti per creare degli eye-catcher.

Per alcune donne, è importante che lo specchio del bagno abbia una luce brillante. In questo modo, la cura quotidiana del viso è un punto culminante e non si ha una brutta sorpresa alla luce del giorno. Truccarsi è più divertente - con una buona preparazione, la giornata può iniziare.

Funzionamento intelligente delle lampade da bagno

Per i maniaci della tecnologia, anche l'illuminazione del bagno può essere resa intelligente. Per esempio, sostituite le vostre normali lampadine con una luce Philips Hue e azionatela con il vostro smartphone. Naturalmente, questo può essere fatto anche tramite Google Home utilizzando i comandi vocali. "Ehi Google, luci del bagno accese" e tutto è pronto a partire. Oppure prendete subito una luce spot Philips Hue, anche questa può essere gestita in modo intelligente.

L'illuminazione luminosa del bagno è qualcosa di benefico. Perché hai anche bisogno di una luce più luminosa per una pulizia approfondita. Progettate l'illuminazione del vostro bagno secondo le vostre idee con uno spot, una lampada da parete o una lampada da soffitto. Siete invitati a farvi ispirare in una filiale vicino a voi.