Lettini

Affinare la ricerca

Acquista presepi online

Il lettino per bambini in stile auto da corsa è il classico, il letto a castello ideale per spazi limitati. Entrambi i letti sono un grande punto di forza del design nella camera dei bambini. Un ulteriore spazio di stivaggio è fornito da letti con una cassetta da letto integrata. A volte è disponibile una seconda superficie di sdraio se la prole vorrebbe invitare un compagno di scuola a passare la notte. Cosa distingue i letti per bambini e a cosa i genitori devono prestare attenzione quando li acquistano, in modo che i loro figli facciano sogni d'oro.

Cosa distingue i letti per bambini

I letti per bambini fanno parte dell'equipaggiamento standard di ogni camera dei bambini. Devono essere confortevoli e stabili e soddisfare le esigenze individuali del bambino. A differenza dei letti per adulti, i letti per bambini sono colorati, ludici e dotati di pratiche funzioni extra per il divertimento dei bambini. Questi includono diapositive, scale, ulteriore spazio di archiviazione e scaffali per i libri o l'amato orsacchiotto.

Poiché la culla è spesso utilizzata come area di gioco e relax, sono possibili forme particolari, come ad esempio un letto dall'aspetto spaziale o un'auto da corsa in cui il bambino sogna velocisti veloci. Un posto letto estraibile è anche una pratica funzione aggiuntiva a cui i genitori dovrebbero pensare.

I letti per bambini di Livique.ch sono di alta qualità ed economici. Realizzati in legno robusto ed elegante metallo, i nostri letti a castello pongono l'accento in ogni stanza dei bambini. Gli abbinamenti tematici sono i nostri letti in stile Space, con scivolo o classico con una cassetta da letto in cui i figli possono riporre i loro giocattoli.

Letti per bambini: cosa tenere d'occhio quando si acquista un letto per bambini

Il letto di un bambino deve essere stabile, durevole e confortevole. Anche le dimensioni e il tipo di legno giocano un ruolo importante. Un lettino adatto è realizzato con materiali di alta qualità e di grande impatto visivo. Quando compri un letto, dovresti naturalmente assicurarti che al bambino piaccia. Che si tratti di un letto a soppalco o di un classico letto in legno: ogni bambino ha il suo gusto individuale. Affinché i figli si sentano a proprio agio nel nuovo letto, possono essere coinvolti nella decisione.

Importante: i bambini a partire dai due anni hanno bisogno di una superficie di riposo piana per non cadere dal letto e, naturalmente, anche i più piccoli non possono salire le scale. Un letto a soppalco è un'opzione se il bambino è un po' più grande e desidera un letto molto speciale. In ogni caso, il letto è un ottimo rifugio per il bambino, ed è per questo che la scelta del modello giusto è ancora più importante. Su Livique.ch i genitori troveranno diversi letti a prezzi equi. Nel nostro negozio troverete lettini per bambini a prezzi ridotti. Se avete ulteriori domande, saremo lieti di aiutarvi con parole e fatti.