Specchi camera da letto

Affinare la ricerca

Comprare specchi online

Uno specchio per la camera da letto può essere integrato nella stanza in varie dimensioni, forme e varianti. Può essere un bellissimo specchio da terra più grande, uno specchietto da tavolo sul tavolo da toilette o una variante di medie dimensioni, che viene utilizzata come elemento di design per dare luce. I modelli sono utili e decorativi in ogni forma. Riproducono la luce incidente ed espandono visivamente qualsiasi stanza. Più grande è il modello a specchio, maggiore è l'effetto. Molti aspetti creano effetti diversi. In questo modo è possibile ottenere progetti completamente diversi con telai, tipi di montaggio o sospensioni differenti. Approfitta delle molte possibilità e ordina oggi stesso il tuo nuovo specchio da camera da letto.

Legno, metallo e plastica - la varietà di design

Ogni modello a specchio funziona con un vetro speciale. Questo vetro piano o float riflette tutta la luce che lo colpisce. Grazie ad un sottilissimo strato di alluminio del vetro è possibile vedere se stessi. Ma non solo te stesso, ma anche il tuo aspetto e l'abbigliamento del giorno possono essere controllati. Anche nell'antico Egitto, i modelli in metallo venivano utilizzati per portare la luce nelle stanze buie.

Oggi ogni modello di specchio è molto più di una semplice fonte di luce e di un modo di vedere se stessi. Sono elementi decorativi che possono contribuire in modo significativo all'ambiente. Qui è soprattutto il telaio che compone il disegno. Il legno ha un aspetto naturale e caldo, il metallo moderno, senza tempo o freddo e la plastica può essere utilizzata anche per qualsiasi design. Modelli barocchi, nostalgici o pop art possono essere prodotti a prezzi bassi. Qui solo tu decidi il design ideale per la tua camera da letto. La nostra selezione è il vostro vantaggio.

Sempre in perfetto stile

Non importa se vi prendete il vostro tempo la mattina o appena prima di cadere dal letto, uno sguardo nello specchio a muro o un'altra variante può salvarvi da brutte sorprese. Perché succede in fretta e i capelli si siedono stranamente, il trucco è sbavato o una macchia inimmaginabile in precedenza porta momenti imbarazzanti. Uno sguardo nello specchio da terra o nello specchio da tavolo protegge quindi da momenti di scherno e spiacevoli. L'auto-amore può essere praticato anche con esso. Coloro che semplicemente si mettono su un sorriso quando danno un'occhiata al modello di loro scelta ottengono una sensazione di base più positiva. Utilizza una versione che si adatta perfettamente alla tua camera da letto e concediti semplicemente un sorriso e un po' di attenzione. Uno specchio illuminato è a vostra disposizione anche al buio.