Comprare i letti online 

L'uomo trascorre gran parte (circa un terzo) della sua esistenza in un letto. E questo viene usato in vari modi. Quando si sognano, leggono o si coccolano insieme, i letti fungono da rifugio e devono essere comodi e riposanti. Per soddisfare le diverse esigenze di sonno è necessaria una moltitudine di disegni diversi. 

Per il lettore e grande amante dell'intimità, ad esempio, i letti imbottiti sono la prima scelta. Questi letti sono completamente rivestiti in tessuto e parzialmente rivestiti con uno strato di schiuma. Niente ostacola le lunghe ore di lettura. 

Letti a molle a cassetta per un comfort di sonno particolarmente elevato.

I letti a molle Box non sono solo accoglienti e confortevoli durante il sonno. Portano con sé queste qualità fin dall'inizio. Perché invece di una rete a doghe, sospensione e materasso sono già integrati qui. Il letto a molle box gode quindi di grande popolarità tra le persone che vogliono che sia particolarmente morbido e confortevole nel letto. I letti a molle Box sono particolarmente adatti alle persone anziane e a quelle con problemi alla schiena. L'altezza di sdraiata di 50 - 70 cm rende molto più facile entrare e uscire dall'auto. 

Pratici letti funzionali

I letti funzionali possono essere descritti come versatili e salvaspazio. Essi sono utilizzati soprattutto in piccoli ambienti o quelli che sono solo occasionalmente necessari come camere da letto. Con i loro cassetti parzialmente spaziosi offrono soluzioni pratiche come letti per ragazzi. Letti pieghevoli o letti pieghevoli si trovano nella camera dei bambini. Perché lì creano più spazio per giocare come lettino. 

Trova la taglia giusta

Naturalmente, la dimensione del letto è determinante anche per tutte le diverse varianti. Va notato che la lunghezza del letto deve essere almeno uguale alla propria altezza + 20 cm. 

Le reti hanno generalmente una lunghezza standard di 200 cm. Pertanto, le persone molto alte preferiscono dimensioni speciali o modelli speciali senza poggiapiedi. La larghezza del letto, invece, dipende dalle dimensioni del corpo. La larghezza deve quindi essere di almeno 80 cm. Se la larghezza raggiunge i 90 cm o anche 100 cm, il letto è ancora più spazioso. 

Il classico letto singolo misura 100 x 200 cm e offre uno spazio confortevole per una sola persona. Una persona che ha bisogno di più spazio per se stesso nel sonno è ben consigliato con le dimensioni di un letto alla francese. Il materasso ha una larghezza continua di 140 cm. Adatto anche per due persone che hanno bisogno di poco spazio per dormire. 

Più spazioso per una coppia, tuttavia, è un letto matrimoniale, che ha una larghezza tra 160 e 180 cm. E 'quindi generalmente considerato come un letto matrimoniale, perché la superficie sdraiata di circa 90 cm a persona offre spazio sufficiente per una notte di sonno riposante. Infine, la dimensione massima di un letto standard è di 200 x 200 cm. 

null