Letti a baldacchino

Filtern
Reinizializzazione
Tipo di prodotto
0 selezionato
Reinizializzazione
Prezzo
Base
0 selezionato
Ihre Suche ergab keine Ergebnisse.
Colore
0 selezionato
Reinizializzazione
Larghezza
Altezza
Materiale
0 selezionato
Reinizializzazione
Tipo di legno
0 selezionato
Ihre Suche ergab keine Ergebnisse.
Mostra tutti i filtri
Disponibile da magazzino

I letti a baldacchino evocano una zona notte da favola in poco tempo

Tipico di un letto a baldacchino è il suo design accattivante. Quattro pali d'angolo estesi sono collegati sopra il letto in forma di corona. Un baldacchino è teso sul telaio risultante, che alla fine rappresenta il cielo. Questo cosiddetto baldacchino è di solito fatto di tessuto che arriva fino al pavimento. Nel Medioevo, questo tipo di letto era comune tra gli aristocratici. Le stanze scarsamente riscaldate dell'epoca non fornivano molto calore a chi dormiva. Il letto a baldacchino offriva più comfort e le tende proteggevano anche dalle zanzare.

I letti a baldacchino possono essere ordinati in diverse dimensioni e materiali

I letti a baldacchino di legno in particolare riempiono le camere da letto con molto calore e intimità. Ma anche i modelli in metallo permettono di galleggiare al settimo cielo mentre si sogna. Questo materiale convince con una finitura superficiale lussuosa e linee semplici. Le combinazioni di colori senza tempo offrono anche una vasta gamma di opzioni di design.

I romantici letti a baldacchino possono essere ordinati in tre diverse dimensioni

140 x 200 cm 160 x 200 cm 180 x 200 cm C'è abbastanza spazio per mettersi comodi sul letto, da soli o in coppia. Il letto a baldacchino diventa più fine quando viene decorato un po'. Forse si copre solo la parte superiore della cornice. O lasciate che il tessuto penda molto liberamente o tiratelo molto stretto. L'intera struttura non deve essere coperta da tende. Anche le singole parti portano a un cambiamento visibile. Se non volete arredare il letto a baldacchino con tessuti, potete usare un piccolo bordo. Anche le luci delle fate o le ghirlande possono essere usate per creare un regno del sonno unico.

I letti a baldacchino si adattano ovunque

Hai un debole per una camera da letto in stile country? Con un letto a baldacchino in legno misto (MDF) o in legno massiccio, si sottolinea chiaramente il fascino rustico. Potete portare un tocco di natura nella vostra camera da letto con tonalità chiare come il rovere grigio sega, il rovere oliato naturale o l'MDF bianco. I letti a baldacchino urbani riportano una naturalezza perduta da tempo nelle vostre quattro mura e allo stesso tempo si presentano con un caldo splendore. Che si tratti di stili di vita come lo shabby chic, il vintage, lo stile nordico o lo stile country, gli elementi d'arredo creano certamente un quadro generale armonioso. Anche i letti a baldacchino di metallo in nero danno molta libertà d'azione nell'organizzazione della camera da letto. Con l'eye-catcher, si può scegliere tra concetti di stanza moderni e nostalgici. Siate coraggiosi e lasciatevi conquistare dalla leggerezza dei letti a baldacchino.