Materasso a molle insacchettate

Affinare la ricerca

Acquista online il materasso a molle tascabile

I materassi tascabili a molle sono tra i modelli più venduti. Offrono un piacevole comfort di sonno e un sostegno ottimale del corpo in molte camere da letto. Il loro nome deriva dalle tante piccole piume individuali che vengono confezionate singolarmente in sacchetti. Questa produzione offre molti vantaggi. Poiché le molle possono agire indipendentemente l'una dall'altra, il corpo è sostenuto in modo molto più preciso. Oggi i modelli sono combinati con schiume. Questo dà i vantaggi di diversi tipi di materassi. I diversi materiali sono costituiti da metallo, plastica, schiuma e il tessuto del rivestimento. Qui i materiali innovativi interagiscono in molti elementi individuali. Provate il comfort dei comodi materassi a molle tascabili e fatevi consegnare il vostro nuovo modello a casa vostra.

Dormire perfettamente per una o due persone

Il nostro assortimento vi offre modelli di diverse dimensioni. Così si possono equipaggiare i letti singoli, i letti giovanili, i letti anziani o i letti matrimoniali con un materasso adatto con anima a molle tascabile. C'è molto sviluppo all'interno dei moderni prati per prendere il sole. Così le piume possono essere non solo a spirale, ma anche diversamente curvate e costruite. L'effetto elastico rimane lo stesso. L'obiettivo dei produttori da noi selezionati è il vostro comfort ottimale di riposo e di riposo. Il nuovo materasso diventa così per molti anni il vostro nuovo luogo preferito e non è solo un luogo per sognare e rilassarsi di notte.

Il taglio ideale

Un materasso tascabile a molle, combinato con schiuma fredda o altra schiuma viscoelastica, funziona con incisioni speciali. Questi creano diverse e diverse zone di riposo lavorate. Inoltre, molle diversamente stabili e di grandi dimensioni forniscono diverse zone. Così ogni parte del corpo riceve il giusto supporto. La colonna vertebrale rimane ergonomicamente corretta durante il sonno e i muscoli possono riprendersi. Molti modelli sono particolarmente sostenuti nella zona delle vertebre dell'anca, sacrale e lombare, in quanto è qui che viene esercitata la maggiore forza sul materasso.