Reti regolabili elettricamente

Affinare la ricerca

Acquisto online di un telaio con motore

Sono un aiuto confortevole per letti e persone con esigenze diverse. Azionamento elettrico, è possibile effettuare diverse impostazioni. La testa o la sezione piedi può essere regolata in diverse angolazioni. In alcuni casi è possibile regolare anche l'altezza della rete a doghe. Questo rende semplice e facile il ricovero di persone con disabilità o handicap. Anche un normale letto anziano o letto singolo diventa un'alternativa al letto di cura.

I letti per adolescenti, adulti e anziani possono essere attrezzati in diverse misure. Perché i problemi di salute non conoscono l'età. Anche se non c'è bisogno di cure infermieristiche, problemi alla schiena, disturbi all'anca o altre restrizioni dell'apparato muscoloscheletrico possono richiedere un telaio intarsiato con motore. La regolazione del telaio facilita l'ingresso e l'alzarsi. In questo modo è possibile ottimizzare anche la posizione di riposo e di riposo. Ordinate oggi stesso il vostro nuovo telaio per intarsio e fatelo consegnare comodamente a casa vostra.

Vantaggi dei diversi modelli

Il funzionamento motorizzato consente di regolare il telaio a doghe e il telaio con la semplice pressione di un pulsante. I diversi modelli offrono telecomandi o manipoli con e senza cavi. Entrambi hanno i loro vantaggi. Un cavo permette ad una persona a letto di accedere al comando, anche se è caduto o non è visibile. Basta tirare delicatamente il cavo per arrivare ai comandi.

I modelli senza cavi funzionano con la radio. Qui un groviglio del cavo è impossibile. Se la persona da curare è anche mentalmente limitata, un cavo può rappresentare un rischio per la salute, simile a quello dei neonati e dei bambini piccoli. Anche un aggiustamento deliberato o accidentale può essere evitato, se questo avrebbe effetti negativi. Ogni inserto ha un diverso telaio a doghe. Diverse zone sostengono e alleviano il corpo in modo preciso ed efficiente.

Materiali di alta qualità e lavorazione robusta

Grazie ai materiali utilizzati, ogni struttura del letto può essere equipaggiata con la griglia e l'inserto telaio abbinati. Un telaio di alta qualità protegge anche il letto stesso. I movimenti della persona che dorme o sdraiata sono attutiti dalla rete a doghe e dal materasso. Non c'è quasi nessuna trasmissione di forza al telaio stesso. Chi sceglie la misura adatta, non deve temere anche nessun danno da un telaio che scivola. Allo stesso tempo, una lavorazione robusta aumenta la durata di vita del letto e dell'inserto del telaio. Anche la regolazione regolare dei componenti non è un problema.