Contatto Le nostre filiali
  • Deutsch de
  • Français fr
  • Italiano it
  • Ritorno

    Ritorno entro 30 giorni

    È possibile restituire la merce entro 30 giorni.

     

    Ritorno gratuito in filiale

    È possibile restituire gratuitamente la merce consegnandola in qualsiasi filiale. Tutti gli articoli standard non utilizzati e come nuovi possono essere restituiti entro 30 giorni nella loro confezione originale presentando lo scontrino. La merce usata e quella non contenuta nella confezione originale sarà rimborsata con una detrazione del 30%. Sono esclusi dalla restituzione gli articoli da esposizione, i tessuti tagliati su misura e gli articoli per l'igiene, in particolare la biancheria da letto e gli ordini extra (prodotti su misura). I servizi resi, come la consegna e il montaggio, non sono rimborsabili. Il trasporto di ritorno è organizzato dal cliente e le spese sono a suo carico.

     

    Restituzione per posta

    La restituzione per posta avviene gratuitamente solo se gli articoli ordinati sono difettosi. Potete contattare il Servizio Clienti qui: eshop@livique.ch. Il servizio clienti vi rilascerà un buono di reso con il quale potrete rispedire la merce gratuitamente.

    Se la merce è intatta e si desidera restituirla per posta, si dovranno pagare le normali spese di spedizione. Si prega di compilare il modulo di reso, firmarlo e allegarlo. Anche qui avete la possibilità di restituire gratuitamente la merce in una delle nostre filiali.

    Su di noi Contatto Ufficio stampa B2B Livique Professional Sostenibilità Jobs
    Tutti i servizi Newsletter Configurare i mobili Appuntamento di consulenza Diritto di restituzione Coop Supercard FAQ
    Sfoglia ora
    30 giorni garanzia di restituzione Servizio di consegna e di montaggio 2 anni di garanzia + Proroga Smaltimento Auto a noleggio
    +41 62 737 11 11 eshop@livique.ch CGC Colophon Protezione dei dati