Protezione solare

Affinare la ricerca

Acquista online la protezione solare - l'estate è divertente!

Finalmente è di nuovo estate e la vita ora è soprattutto nel giardino, sulla terrazza e sul balcone. È possibile barbecue, semplicemente rilassarsi o festeggiare una vivace festa in giardino. La moderna tecnologia consente di lavorare anche all'aperto. In ogni caso è necessaria una protezione dal troppo sole, perché nessuno vuole sedersi al sole cocente. Quindi è necessario installare una protezione solare nell'area esterna, le possibilità per questo sono in realtà illimitate.

L'ombrellone fornisce ombra

E' il classico per eccellenza, è molto popolare e viene spesso utilizzato. L'ombrellone è molto flessibile, puoi posizionarlo esattamente dove ne hai bisogno. Tuttavia, ci sono molti tipi di ombrelloni, alcuni richiedono un portaombrelli, altri hanno una base appesantita con lastre di pietra e alcuni non hanno alcuna base, sono semplicemente attaccati al perimetro del balcone. Si può anche optare per il cosiddetto ombrello semaforo, perché il portaombrelli occupa spesso molto spazio. Ora la base dell'ombrello si trova nell'angolo e l'ombrello è liberamente appeso sopra il tavolo. Naturalmente il materiale è eccellente, può rimanere all'esterno anche in caso di leggera pioggia estiva. Puoi scegliere la forma e il colore in base ai tuoi gusti personali, purché l'ombrello si abbini bene con gli altri mobili da giardino.

Tenda da sole

Un'altra possibilità è la tenda da sole, è realizzata in fibre sintetiche e viene fornita con i colori e i motivi più belli dell'estate. Ricorderete immediatamente la vostra ultima vacanza. Non occupano spazio sulla terrazza o sul balcone, ma galleggiano liberamente nell'aria. Naturalmente, le vele del sole possono anche resistere alla pioggia di tanto in tanto, non è necessario smontare immediatamente la vela. Questa protezione solare è facile da installare, ma naturalmente gli alberi devono essere saldamente ancorati. Se si utilizza una vela da sole, allora dovrebbe essere sempre installato un po 'inclinato, l'acqua piovana deve essere in grado di sgocciolare via. Tuttavia, gli alberi e le eventuali staffe a parete sono inclusi nella fornitura.

La tenda da sole

Molto apprezzata è anche la tenda da sole, che può essere estratta e tirata a mano con una manovella o dotata di un piccolo motore elettrico. Ci sono molti modelli sul mercato, tende da sole a cassonetto, tende da sole pieghevoli, tende da sole laterali, ecc. Naturalmente, le tende da sole sono disponibili in tutte le misure e in forma e colore non vi è stato prescritto nulla. L'ultima parola ha sempre il tuo gusto personale, devi solo decidere cosa ha da offrire la tua protezione solare. La scelta è davvero ampia e i prezzi sono abbastanza accessibili. Qualunque sia la protezione dal sole che scegliete, troverete sempre il modello giusto.