Illuminazione per il giardino

Affinare la ricerca

Acquista on line lampade da terra e terrazza

Se avete un giardino o un balcone, potete ritenervi fortunati nelle stagioni calde. E 'particolarmente bello sulla terrazza con la giusta illuminazione, che crea un'atmosfera accogliente la sera. Naturalmente, una buona illuminazione è importante anche perché spesso ci sono degli ostacoli nel giardino. Abbiamo messo insieme una vasta selezione di grandi lampade da esterno in modo che il vostro giardino sia illuminato in modo attraente la sera.

Illuminazione del balcone la sera

Le lampade decorative, come la lampada da esterno Keanu, sono perfette per decorare rapidamente anche il più piccolo balcone. La lampada a LED è a risparmio energetico e più sicura delle lanterne convenzionali, che sono illuminate da candele. Anche se la lanterna viene dimenticata, qui non può succedere nulla. L'interno, di colore dorato, emana una luce indiretta particolarmente piacevole. La sera, al bicchiere di vino, l'illuminazione calda è la cosa giusta per creare un'atmosfera estiva. La lampada da terra Mooera è un'attrazione per chiunque abbia un ampio balcone. Le lampade da terrazza in legno e plastica sono moderne e danno una luce indiretta. Il modello Mooera ha il marchio IP65, che lo rende la luce da giardino perfetta per chi cerca lo straordinario. Un'altra tendenza che rende più bello il giardino più piccolo è la lampada da terra. Potrebbe trattarsi, ad esempio, di una palla di luce che risplende in diversi colori. Le lampade da terra evocano una luce diffusa che fornisce una piacevole illuminazione indiretta.

Sempre al sicuro sulla strada con lampade in giardino

Le lampade da esterno nel giardino sono utili per attraversare il giardino in tutta sicurezza durante la notte. Le lampade da terra per esterni possono essere installate bene sul ciglio della strada. Essi brillano sul terreno in modo che le persone che passano non siano abbagliate e che tutto rimanga in vista. Le lampade decorative per esterni sono resistenti alle intemperie, in modo che possano rimanere fuori tutto l'anno senza danni. Naturalmente, in inverno è particolarmente importante che tutti i sentieri del giardino siano ben visibili. Fuori dai sentieri battuti, le lampade a spiedo possono essere una buona soluzione. La Spiesslampe Spike può essere posizionata semplicemente nel prato o nel letto, senza dover posare cavi. Chi progetta volentieri feste in giardino, può allestire il suo giardino anche da Spot in scena. Gli Hue Spot abbelliscono il giardino con accenti di luce colorata e fanno in modo che non diventi troppo buio per i vostri ospiti.

Lampade da terra per balconi e balaustre

Un classico sono le lampade da terra per balconi e balaustre, che forniscono una piacevole luminosità nella zona d'ingresso. La classica forma a lanterna è adatta ad ogni casa e non passa mai di moda. Le lampade da terra senza colonna possono essere facilmente montate su una parete a mezza altezza o su un parapetto.