Lampade a sensori

Affinare la ricerca

Acquista online le lampade a sensore

Se il proprietario torna a casa la sera tardi, le luci a sensore sono la soluzione giusta. L'illuminazione intelligente si accende automaticamente non appena il sensore di movimento viene attivato e si spegne nuovamente dopo un certo tempo. Su livique.ch troverete moderne lampade a sensore per i vostri locali.

Lampade a sensore: Una sensazione di luce

Una buona illuminazione della casa e del giardino è d'obbligo. Con le lampade giuste, la terrazza brilla in tutti i colori. L'illuminazione sensoriale per interni dona luminosità e calore a soggiorni, bagni e cucine. Se non c'è tempo per regolare manualmente l'illuminazione, le lampade con sensori completano perfettamente il sistema di illuminazione domestica. Gli apparecchi a sensore sono lampade che si attivano al buio e si spengono di nuovo alla luce del giorno. Questo è l'ideale, ad esempio, per i residenti che lasciano la casa al buio e tornano a casa solo la sera. Le moderne luci a sensore hanno una durata di diverse migliaia di ore e quindi forniscono luce per anni. Sono disponibili in diverse dimensioni e con diverse potenze.

Luci del sensore come lampade da interno ed esterno

Gli apparecchi d'illuminazione di alta qualità con sensore possono essere regolati in continuo. La sensibilità corrisponde sempre alla luce solare e consente una regolazione esatta per risparmiare energia elettrica e ricevere un'illuminazione ottimale a qualsiasi ora del giorno e della notte. Le moderne luci a sensore sono particolarmente efficienti perché si spengono non appena non sono più necessarie. In combinazione con apparecchi a parete e a sospensione, gli apparecchi vengono sapientemente integrati nel sistema di illuminazione esistente. Le luci a sensore sono adatte sia per uso esterno che interno. Negli interni, gli apparecchi a sensore sono spesso integrati come apparecchi a soffitto e vengono utilizzati per illuminare corridoi, scale e simili. Nelle aree esterne, l'illuminazione sensibile alla luce può essere integrata in vari modi. Le luci a sensore sono adatte per l'illuminazione domestica e commerciale. Nel settore privato, le lampade con sensori sono spesso collocate all'ingresso della casa, in giardino o sulla terrazza. Anche i passaggi e i cortili possono essere illuminati con un apparecchio adatto a risparmiare energia. Alberghi, ristoranti e negozi che non sono illuminati di notte beneficiano dell'illuminazione con sensori all'ingresso. Le luci dei sensori possono essere utilizzate anche come protezione antieffrazione. Liberamente regolabili, forniscono luce quando il proprietario della casa è in vacanza e scoraggiano così gli ospiti non invitati. Il sensore di movimento integrato garantisce sempre un'illuminazione ottimale a qualsiasi ora del giorno e della notte, al mattino presto o alla sera. Su livique.ch troverete le luci a sensore per le vostre esigenze di illuminazione.