Acquista online le lampade da bagno

Il bagno è probabilmente una delle stanze più sottovalutate dell'appartamento, in quanto di solito viene utilizzato solo per un breve periodo di tempo per la doccia o per la pulizia. Il bagno dovrebbe ed è molto di più: è una zona giorno, un'oasi di riposo e una stazione di ricarica per ricaricare le batterie, ad esempio prima di andare al lavoro la mattina o per rilassarsi dopo una lunga giornata. Nonostante la necessità di relax, la luminosità dell'illuminazione del bagno è una priorità, in modo che ogni angolo della stanza sia illuminato in modo ottimale e si possa fare un piacevole uso di specchi e simili. Per progettare in modo ottimale il vostro bagno e ottenere il massimo del benessere, su livique.ch troverete un'ampia e assortita scelta di lampade per il bagno in un'ampia varietà di forme, colori e formati.

Quali sono le diverse lampade disponibili per il bagno?

Il mondo delle lampade da bagno è grande e vario, quindi non ci sono quasi limiti alla vostra immaginazione quando si tratta di progettare la vostra illuminazione. Per non farvi sopraffare da questa selezione, vi presentiamo le due principali categorie di lampade per il vostro bagno.

Faretti

Questa moderna forma di lampada vi dà la possibilità di illuminare il vostro bagno in modo uniforme, o di mettere sapientemente i singoli punti in scena e accentuare illuminando con uno dei lampadari. Le lampade stesse sono di solito già di per sé un richiamo visivo e convincono per il loro design variegato, le loro belle forme e la loro lavorazione di alta qualità. Durante l'installazione dei faretti, tuttavia, non solo si dovrebbe prestare attenzione all'illuminazione dei singoli punti del bagno, ma anche alla specifica non illuminazione, ad esempio, della vasca da bagno, in modo da non rimanere abbagliati dal faretto a soffitto durante una vasca da bagno destinata al relax.

Lampade da soffitto

Una lampada da soffitto fornisce l'illuminazione di base per il vostro bagno. Illumina la stanza in modo uniforme, assicurandovi la possibilità di utilizzare il vostro bagno in modo efficiente e completo. La maggior parte di queste eleganti lampade da bagno hanno un colore bianco-cromo, continuando gli elementi di design prevalentemente bianchi e gli accessori in metallo, ma naturalmente le plafoniere possono anche completare il vostro bagno con un design vintage o con altri colori. Una volta trovata da noi l'illuminazione del bagno dei vostri sogni, vi consigliamo di farla installare da un elettricista certificato, perché l'elettricità e l'acqua non vanno d'accordo e quindi l'installazione deve essere effettuata da uno specialista, solo in questo modo si può garantire la massima sicurezza e la massima qualità.