Batterie

Filtern
Reinizializzazione
Tipo di prodotto
0 selezionato
Reinizializzazione
Prezzo
Marchio
0 selezionato
Reinizializzazione
Mostra tutti i filtri
Disponibile da magazzino

Comprare batterie online

Che sia nella catena luminosa, nella torcia, nella sveglia o nel telefono - le varianti di batteria sono necessarie in molti dispositivi della vita quotidiana. Possono essere usati in molti modi diversi. Il loro design pratico e compatto permette di usarli o sostituirli facilmente e senza molto know-how. I dispositivi tecnici possono così funzionare interamente senza tensione di rete. Una batteria è un piccolo accumulatore di energia. Quando un apparecchio di consumo è collegato, converte la sua energia chimica in energia elettrica. Ci sono molti tipi diversi di batterie. La classica batteria zinco-carbone è particolarmente economica. Tuttavia, molti dispositivi newfangled hanno requisiti speciali per quanto riguarda la capacità e le prestazioni delle batterie AA, AAA o altre richieste. Qui, la variante economica spesso non riesce a tenere il passo. Ecco perché le batterie alcaline al manganese vengono utilizzate sempre più spesso. Hanno anche un prezzo accessibile e possono essere utilizzati in molti dispositivi moderni. Per i dispositivi che hanno una maggiore richiesta di energia o di tensione, si possono trovare anche varianti di batterie ottimizzate. Sono più potenti e hanno una maggiore capacità energetica.

Diversi tipi di batterie e il loro uso

Vi offriamo una grande selezione di tipi di batterie di alta qualità, in molti design e dimensioni. Non c'è solo la classica batteria con il suo polo più e meno, ma anche la pila a bottone o a basetta. La cella a bottone è un piccolo disco o bottone piuttosto piatto e rotondo. Questi sono particolarmente adatti per gli apparecchi acustici, le chiavi dell'auto o le moderne bilance personali. La batteria è una forma separata di immagazzinamento di energia ed è particolarmente ecologica. Anche molti altri tipi di batterie possono essere ricaricate più volte. Se questo è possibile deve essere sempre preso dalla descrizione corrispondente. Si parla anche di batterie monouso o primarie e di batterie multiuso o secondarie.

Cosa cercare quando si compra

Comprate solo i modelli di batteria che sono necessari per il vostro dispositivo. Usare modelli ad alte prestazioni e di buona qualità. Se vuoi fare scorta, assicurati di conservarli correttamente. Se si conservano i modelli di batteria in un luogo asciutto e fresco, si può anche beneficiare della massima durata. Dovreste anche assicurarvi di usare sempre gli stessi modelli in un dispositivo. Inoltre, solo le versioni con lo stesso livello di carica dovrebbero essere utilizzate in dispositivi che richiedono diverse unità di accumulo di energia per il funzionamento. In questo modo otterrete sempre la piena potenza. Se le batterie compatte per l'accumulo di energia sono vuote, non devono essere smaltite nei rifiuti domestici. Le vecchie batterie vengono smaltite in speciali punti di raccolta. La maggior parte dei grandi magazzini, dei supermercati e dei negozi di fai-da-te hanno ora strutture appropriate per lo smaltimento.