Sedia cantilever

Filtern
Reinizializzazione
Tipo di prodotto
0 selezionato
Reinizializzazione
Prezzo
Colore
0 selezionato
Reinizializzazione
Larghezza
Profondità
Altezza
Materiale
0 selezionato
Reinizializzazione
Tipo di legno
0 selezionato
Ihre Suche ergab keine Ergebnisse.
Marchio
0 selezionato
Reinizializzazione
Caratteristiche
0 selezionato
Ihre Suche ergab keine Ergebnisse.
Mostra tutti i filtri
Disponibile da magazzino

Acquista sedie a sbalzo online

Per potersi sedere davvero comodamente sulle sedie mentre si mangia, si gioca o si lavora, l'intera costruzione è molto importante. Le sempre più popolari sedie cantilever hanno dimostrato di essere assolutamente comode. Come suggerisce il nome, il design di queste sedie permette loro di oscillare liberamente con il corpo. L'effetto di dondolio quando ci si appoggia all'indietro è molto delicato sulla schiena e fornisce divertimento e relax anche quando si sta seduti per lunghi periodi. In questo modo, non da ultimo gli ospiti si sentono assolutamente a loro agio durante l'allegro incontro mentre cenano e chiacchierano. Dall'ampia varietà, ognuno può trovare le sedute che desidera secondo il suo gusto e per abbinare l'arredamento esistente.

Le diverse versioni

L'accogliente sedia a oscillazione libera è caratterizzata principalmente dal suo speciale telaio in metallo di alta qualità, che è disponibile nelle versioni rotonda e quadrata. È composto da un unico pezzo ed è aperto sul retro. Così, invece delle classiche quattro gambe, c'è solo un pezzo frontale su un supporto. Questo crea l'oscillazione libera quando ci si appoggia all'indietro. Sul telaio stabile c'è il sedile con lo schienale e a volte anche con due braccioli. Il tessuto durevole come copertura o la vera pelle come rivestimento si rivelano ideali. Il sedile e lo schienale sono di solito morbidamente imbottiti, il che fornisce ulteriore comfort alla seduta. Il legno con materiale intrecciato può anche essere ottenuto come sedile e schienale. Le forme differiscono in quanto lo schienale è a volte più stretto e a volte più largo, o a volte alto e a volte basso.

Colori eccitanti sono disponibili

Le attraenti coperture in tessuto e pelle sono offerte in una varietà di bei colori. Si va dal bianco nobile a diverse tonalità di marrone e grigio fino all'elegante nero. Ma si possono trovare anche il rosso forte e il giallo solare. Per portare una certa vivacità nella stanza, si potrebbero anche combinare sedie con diversi colori di rivestimento. I telai possono essere scelti nei toni del cromo, dell'acciaio inossidabile spazzolato opaco e del nero. La cucitura decorativa sul retro interno, come si vede in alcune versioni, crea un affascinante eye-catcher. A seconda del colore e del materiale, i prezzi delle sedie a sbalzo possono essere economici o un po' più cari.