Sedia cantilever

Affinare la ricerca

Acquista online la sedia a sbalzo

Per sedersi comodamente sulle sedie mentre si mangia, si gioca o si lavora, l'intera costruzione è particolarmente importante. Le sempre più popolari sedie a sbalzo si sono dimostrate assolutamente comode. Come suggerisce il nome, queste sedie risuonano liberamente con il corpo grazie alla loro costruzione. L'effetto dondolo quando ci si appoggia alla sedia è molto delicato sullo schienale e offre divertimento e relax anche quando si sta seduti per periodi più lunghi. In questo modo, non da ultimo gli ospiti si sentono assolutamente a proprio agio durante l'allegro ritrovo mentre mangiano e chiacchierano. Dalla grande varietà, ognuno troverà le sedute che desidera per soddisfare il proprio gusto e gli arredi esistenti.

Le diverse versioni

La comoda poltrona free-swinging si caratterizza soprattutto per la speciale struttura in metallo di alta qualità, disponibile nelle versioni tonda e quadrata. È costituito da un pezzo unico ed è aperto sul retro. Quindi c'è solo una parte anteriore su uno stand invece delle classiche quattro gambe. Questo crea la libera oscillazione quando ci si appoggia all'indietro. Sul telaio stabile c'è il sedile con schienale e a volte anche con due braccioli. Tessuto resistente come rivestimento o vera pelle come rivestimento si rivelano ideali. Il sedile e lo schienale sono generalmente morbidamente imbottiti, il che offre un ulteriore comfort. Legno con materiale intrecciato è disponibile anche per la seduta e lo schienale. Le forme si differenziano per il fatto che lo schienale è a volte più stretto e a volte più largo, a volte alto e a volte basso.

Colori emozionanti tra cui scegliere

I bellissimi rivestimenti in tessuto e pelle sono disponibili in vari e bellissimi colori. Si va dall'elegante bianco a diverse tonalità di marrone e grigio fino all'elegante nero. Ma si possono trovare anche un rosso forte e un giallo solare. Per portare una certa vivacità nella stanza, è stato possibile combinare sedie con diversi colori di rivestimento. Le cornici possono essere selezionate in cromo, acciaio inox spazzolato opaco e nero. Le cuciture decorative sulla schiena interna, come si può vedere in alcuni modelli, creano un'attraente attrazione.