Shop the Look
Mostraci come vivi sotto l'hashtag #livique e con un po' di fortuna, la tua foto apparirà presto qui. Ti piace qualcosa? Basta cliccarci sopra e fare acquisti!
Acciaio inox spazzolato | ||
Acciaio inox spazzolato | ||
Pelle | Nero |
485 cm | |
120.0 kg |
Si
La pelle è un prodotto naturale e quindi un materiale di rivestimento bello e dinamico per i mobili. Punture di insetti, graffi, cicatrici, rughe e smagliature testimoniano la sua autenticità e rendono il tuo mobile unico. A causa della loro natura, le diverse pelli di animali non assorbono sempre il colore allo stesso modo, il che può portare a volte a leggere sfumature di colore. La pelle ha una certa elasticità, ma se viene allungata regolarmente, dopo non riprenderà completamente la stessa forma. Pertanto, con un uso relativamente intenso, la superficie della pelle può cedere un po' nel tempo. È sufficiente pulire regolarmente i mobili in pelle con un panno morbido e asciutto. Lo sporco leggero si pulisce meglio con un panno leggermente inumidito con acqua. Per le macchie grossolane, troverete prodotti speciali per la pulizia della pelle per rimuoverle.
Mostraci come vivi sotto l'hashtag #livique e con un po' di fortuna, la tua foto apparirà presto qui. Ti piace qualcosa? Basta cliccarci sopra e fare acquisti!
Potrebbe piacerti anche questo
Sedia oscillante Lobbi
Sedia a sbalzo set da 2 Top Office 6
Sedia oscillante Choice
sedia Lobbi