Tavoli in legno massiccio

Filtern
Reinizializzazione
Tipo di prodotto
0 selezionato
Reinizializzazione
Prezzo
Posto a sedere
0 selezionato
Ihre Suche ergab keine Ergebnisse.
Colore
0 selezionato
Reinizializzazione
Larghezza
Larghezza estesa
Profondità
Altezza
Materiale
0 selezionato
Reinizializzazione
Tipo di legno
0 selezionato
Ihre Suche ergab keine Ergebnisse.
Marchio
0 selezionato
Reinizializzazione
Mostra tutti i filtri
Disponibile da magazzino

Comprare tavoli in legno massiccio online

Al tavolo da pranzo, tutta la famiglia si riunisce ogni giorno e non solo per mangiare. Tempo insieme, conversazioni e discussioni, serate di gioco, riunioni accoglienti con gli amici: Spesso un tavolo in legno massiccio è il centro della convivenza e un importante luogo di comunicazione. Soprattutto i tavoli in legno trasmettono calore e accoglienza. A seconda del tipo di legno, i piani dei tavoli sono meravigliosamente robusti e durevoli, le venature sono uniche e rendono i tavoli da pranzo dallo stile country a quello industriale dei veri esemplari unici. Da noi troverete tavoli in legno massiccio a prezzi bassi con alta qualità. Lasciatevi ispirare!

Le forme e i design più belli per il tuo tavolo da pranzo

Quando si tratta di design, è naturalmente il vostro gusto personale che conta prima di tutto. Il legno è uno dei materiali naturali più belli, i tavoli in legno massiccio di noce sono particolarmente popolari. I tavoli in legno massiccio sono di alta qualità e unici grazie alle loro venature e alla loro struttura. E i tavoli in legno massiccio si abbinano a qualsiasi stile di arredamento, sia esso scandinavo-moderno, industriale, coloniale o di casa di campagna. Affinché l'ambiente non appaia troppo inquieto, mobili di stili diversi dovrebbero corrispondere nel tipo di legno o nel colore.

Design moderno in legno massiccio e metallo

Oltre ai tavoli completi in legno massiccio, i modelli in un mix di materiali sono una variante molto popolare. La combinazione tra l'acciaio inossidabile freddo e funzionale in argento e il caldo splendore del vero legno ha un effetto di alta qualità e crea una combinazione emozionante. Le inconfondibili venature del durame di faggio, della quercia selvatica o del noce sono anche elegantemente messe in risalto dall'acciaio nero.

Quante persone ci stanno al tuo tavolo?

I tavoli quadrati di 80 m2 sono ideali per 2-4 persone. I tavoli rettangolari sono raccomandati per 4-6 ospiti o più. I tavoli estraibili sono ideali per le sale da pranzo più piccole e possono essere una soluzione pratica quando arrivano gli ospiti. Come regola generale, si calcolano circa 60 cm di larghezza e 40 cm di profondità per ogni posto. Ma si possono mettere 10 persone in un tavolo lungo 220 cm se tutti si stringono un po'.

Trovare il miglior tavolo in legno massiccio

Prima di iniziare a scegliere il tuo nuovo tavolo in legno massiccio, ci sono alcuni altri criteri da considerare. Volete che il vostro nuovo tavolo si abbini alle sedie esistenti? Il tavolo da pranzo classico è alto tra 74 e 78 cm. Ci dovrebbero essere almeno 30 cm tra il sedile e il bordo inferiore del tavolo per uno spazio sufficiente per le gambe. Bisogna anche considerare lo spazio per le sedie; 70 cm2 forniscono abbastanza spazio per sedersi comodamente.

Tavoli in legno massiccio: Cura

Un tavolo in legno massiccio è abbastanza robusto, facile da pulire e durevole. Spolverare con un panno di cotone morbido è spesso sufficiente, le macchie di solito scompaiono se si pulisce il piano del tavolo con un panno umido. In caso di liquidi versati, bisogna asciugare rapidamente il bagnato con carta da cucina. Nel caso di graffi o ammaccature più grossolane, puoi anche usare la carta vetrata e poi trattare il tuo tavolo con il prodotto di cura appropriato.