Contatto Le nostre filiali
  • Deutsch de
  • Français fr
  • Italiano it
  • Tavoli da giardino personalizzabili

    1) Tavolo allungabile o fisso

    Se si decide per un tavolo allungabile, si può scegliere tra la versione con telaio Campo Grande e Panama. Le gambe di Campo Grande hanno un profilo quadrato, quelle di Panama un profilo rettangolare. Se cercate un tavolo fisso senza estraibile, scegliete il modello Malta.

    SCARICA ORA IL MANUALE DI PIANIFICAZIONE DI CAMPO GRANDE

    SCARICARE AIUTO ALL

    2) Telaio di design

    Se avete deciso per un modello base, potete scegliere tra una versione più economica verniciata a polvere in antracite o una versione di qualità superiore in acciaio inossidabile spazzolato.

    3) Dimensione

    Ora si determina la dimensione del piano del tavolo. Lo spettro va da 140x80cm per il modello da tavolo Malta a 340x90cm (quando esteso) per i sistemi da tavolo estensibile Campo Grande e Panama.

    4) Natura e condizione

    Successivamente viene definita la struttura del piano del tavolo. A seconda del modello di tabella, è possibile scegliere tra granito, ceramica minerale, ceramica e HPL (laminati ad alta pressione). Sono tutti materiali resistenti alle intemperie.

    5) Colori

    A seconda del materiale del piano del tavolo, ora ci sono diverse ottiche tra cui scegliere.

    Qui troverete le diverse opzioni di colore per i materiali minerale-ceramica, ceramica e HPL. Decidete il colore che meglio si adatta al vostro giardino.

     

    I vantaggi delle piastrelle di ceramica

    Un tavolo da giardino con piano in ceramica è considerato particolarmente igienico, in quanto è assolutamente sicuro per gli alimenti e quindi non emette alcuna sostanza. Pertanto funghi, batteri e muffe non possono penetrare in superficie. La porcellana-ceramica può essere facilmente pulita con acqua e sapone.

    Il tavolo da giardino in ceramica può svernare all'esterno senza problemi, perché il piatto in ceramica è resistente al gelo e può affrontare tutte le condizioni climatiche. Il materiale non assorbe praticamente nessuna umidità.

    Porcelain-Keramit è resistente ai raggi UV e resistente alla flessione. La piastra è molto robusta e insensibile.

    HPL (High Pressure Laminate)

    Anche i pannelli HPL sono considerati particolarmente igienici e facili da pulire. L'HPL può essere pulito con detergenti standard e non richiede particolari cure grazie alla sua superficie resistente e densa. L'HPL è resistente al gelo e può essere esposto a tutte le condizioni atmosferiche.

    I pannelli sono molto resistenti e privi di emissioni. Questa superficie di laminato ad alta pressione (HPL = High Pressure Laminate) è molto resistente. Questi piani da tavolo sono molto resistenti ad una vasta gamma di usura. Sono costituiti per circa il 70% da cellulosa e per il 30% da resina naturale.

    Su di noi Contatto Ufficio stampa B2B Livique Professional Sostenibilità Jobs
    Tutti i servizi Newsletter Configurare i mobili Appuntamento di consulenza Diritto di restituzione Coop Supercard FAQ
    Sfoglia ora
    30 giorni garanzia di restituzione Servizio di consegna e di montaggio 2 anni di garanzia + Proroga Smaltimento Auto a noleggio
    +41 62 737 11 11 eshop@livique.ch CGC Colophon Protezione dei dati