Polydesignerin

Uno sguardo dietro le quinte

Intervista con la polidesigner Corina Neuenschwander

Uno sguardo dietro le quinte

Intervista con la polidesigner Corina Neuenschwander

Dekoration

Signora Neuenschwander, siamo qui nella boutique di Livique, meravigliosamente decorata. Sei orgoglioso?
Questo è quello che siamo. Nel corso degli ultimi mesi, il nostro team è stato responsabile di tutto il
Boutique e può ora presentare oltre duemila nuovi articoli di boutique in un grande ambiente.

Vediamo qui nella boutique arrangiamenti molto creativo progettato con una varietà di articoli. Come fanno tutti questi oggetti ad arrivare a Livique?

Questo è il risultato di una stretta collaborazione tra stilisti e trend scout, che trovano gli articoli più belli e migliori al mondo, e i nostri uffici acquisti e design, che poi mettono insieme gli allestimenti che incantano e ispirano i nostri clienti.

Bettwäsche

L'ispirazione è un buon punto. È il tuo lavoro principale alla Livique?
Si potrebbe dire così (ride). Ma non è affatto il caso che crediamo che solo noi sappiamo arredare bene. Vogliamo semplicemente mostrare ai clienti Livique cosa è possibile, ed è sempre bello vedere come le nostre idee vengono accolte e portate avanti.

Come ti sei messo in piedi personalmente?

Mi sarei assegnato al mondo dello stile "Design" con uno scatto di "Nordic". Mi piacciono anche alcuni vecchi mobili con la storia. Una parete discretamente colorata conferisce al mio appartamento un carattere aggiuntivo. Mi piacciono i plaid e pelli e cuscini. Questi possono anche essere scambiati a seconda della stagione. In estate mi piace piuttosto colorato, in inverno preferisco i toni naturali. Un bellissimo tappeto sotto il tavolo da pranzo, tavolini coordinati nel soggiorno e molte lampade diverse danno un tocco individuale al mio interno e sottolineano il mio stile molto personale.