Herbstneuheiten bei Livique

Garanzia di restituzione

Garanzia di restituzione

Ritorno entro 30 giorni

Con noi è possibile restituire la merce entro 30 giorni.

Ritorno gratuito in filiale

La merce può essere restituita gratuitamente se consegnata in qualsiasi filiale. Per poter accettare il reso è necessaria la prova d'acquisto e l'imballaggio originale. Ciò vale sia per i mobili che per i prodotti che possono essere imballati.

Si prega di notare che gli articoli per l'igiene devono rimanere chiusi. Sono esclusi dal reso i tessuti tagliati e gli articoli per l'igiene, in particolare biancheria da letto e ordini speciali (produzioni speciali). I servizi resi come la consegna e il montaggio non saranno rimborsati. Il trasporto di ritorno è organizzato dal cliente e i costi sono a suo carico.

Restituzione per posta


La restituzione per posta avviene gratuitamente solo se gli articoli ordinati sono difettosi. Potete contattare il Servizio Clienti qui: service@livique.ch. Il Servizio Clienti vi rilascerà una ricevuta di ritorno, che potrete utilizzare per restituire gratuitamente la vostra merce.

Se la merce è intatta e si desidera restituirla per posta, si dovranno pagare le normali spese di spedizione. Si prega di compilare il modulo di reso, firmarlo e allegarlo. Anche qui avete la possibilità di restituire gratuitamente la merce in una delle nostre filiali.