Swiss Collection

Donate ai vostri mobile il marchio "Swiss Made. Sfoglia la brochure ora!

Swiss Collection

Donate ai vostri mobile il marchio "Swiss Made. Sfoglia la brochure ora!

Come negozio di mobili svizzero, Livique si preoccupa particolarmente della sede di produzione nazionale. I mobili e i complementi d'arredo sono caratterizzati dai tipici valori svizzeri: design di alta qualità ed elegante dei prodotti, altissimo livello di tecnologia e qualità, produzione locale a risparmio di risorse. Semplicemente svizzero. Troverete interessanti promozioni per ogni marca da abbinare.

Vi auguro buon divertimento alla scoperta del mondo dell'arredamento svizzero.

Oliver Roth
CEO Livique

DESIGN

Eleganti, sempre attuali, raffinati
I prodotti Swiss Collection rispecchiano in pieno lo stile svizzero: forme pulite ed eleganti combinate a materiali della massima qualità. Sempre attuali nella loro classica eleganza, questi pezzi sono ricercati sia per l'inconfondibile estetica che per la tipica longevità.

TECNOLOGIA

Innovativi, pregiati, confortevoli
Grazie ai materiali hightech di alta qualità e ad avanzate tecniche di produzione, i mobili Swiss Collection offrono inoltre alcune straordinarie funzionalità aggiuntive. Ne sono esempio l'estrema precisione dei meccanismi di estrazione WILLISAU o le funzioni relax automatiche della linea Intertime.

ORIGINE

Regionali, equi, realizzati con passione
Ogni prodotto Swiss Collection rappresenta lo «Swiss Made» in modo pienamente tangibile. «Swiss Made» significa artigianato d'eccellenza, gestione consapevole di materiali e risorse e massima precisione nella lavorazione e nella rifinitura. In breve: amore assoluto per i dettagli.

AMBIENTE

Locali, ecosostenibili, longevi
Così come i mobili, anche la maggior parte delle materie prime della Swiss Collection, come il legno o la gommapiuma dei materassi, provengono dalla Svizzera. Ciò si traduce in brevi percorsi di trasporto e quindi in una catena di produzione ecocompatibile. E il fatto che i prodotti durino a lungo li rende ancora più sostenibili.