Scrivanie

Affinare la ricerca

Acquista scrivanie online

Desiderate creare un posto di lavoro permanente a casa e siete alla ricerca di un mobile adatto?

Se amate il design elegante e la lavorazione di alta qualità, vi consigliamo di utilizzare le scrivanie del nostro negozio online. La gamma comprende modelli dall'aspetto lineare e moderno, ma anche un tocco romantico e vintage. Sfoglia la nostra gamma e assicurati i tuoi preferiti per il tuo ufficio a casa o la camera dei giovani del tuo bambino.

Semplice scrivania o posto di lavoro con molto spazio di archiviazione?

Prima di acquistare i vostri nuovi mobili da scrittura, dovreste considerare quale funzione dovrebbe svolgere in casa vostra. Avete bisogno solo di un altro tavolo dove poter lavorare con il vostro computer portatile, se necessario, e la cui superficie del tavolo offre un ulteriore ampio spazio per riporre carta e simili? In questo caso, una semplice scrivania, composta solo da un piano del tavolo e da una struttura o con uno scomparto basso sotto il piano per il vostro computer portatile, è la scelta giusta. Oppure vorresti lavorare regolarmente alla tua nuova scrivania e avere sempre a portata di mano carta da stampante, documenti e materiale per scrivere? Allora avete bisogno di un modello con più spazio di archiviazione. Possono essere cassetti laterali o una combinazione di cassetto e anta. Quest'ultimo ha senso se, ad esempio, si desidera memorizzare i file. Un vano aperto sotto lo sportello della scrivania offre anche un ulteriore spazio di stivaggio. Se avete bisogno di più spazio di archiviazione, potete optare per un modello a forma di L. Qui il piano di scrivania poggia sul fianco di un mobile di grandi dimensioni, ad esempio con la combinazione di più vani a giorno e cassetti. In questo modo avrai tutto lo spazio per i file, il materiale per l'ufficio e simili, e il mobile può essere integrato nella tua stanza per risparmiare spazio.

Puristico o giocoso?

Naturalmente, la vostra nuova scrivania deve essere in sintonia con il vostro concetto di arredamento individuale e fondersi armoniosamente con il resto dei mobili.

Gli amici del design funzionale ameranno un modello semplice. Si irradia un modello fresco e funzionale con struttura in metallo argentato opaco e piano in materiale ligneo dall'aspetto naturale. La freschezza nordica si presenta con un mobile dal corpo bianco e piano in antracite. La combinazione di elementi bianchi con elementi in legno chiaro o scuro riprende anche questo stile di vita popolare. Chi lo ama romantico sarà deliziato da una scrivania con bordo curvo in legno nella zona superiore e piccoli scomparti. Questa variante ricorda le delicate scrivanie delle donne di un tempo passato. Per quanto riguarda i materiali, si può scegliere tra legno massello in finitura naturale o laccata o materiale a base di legno.