Scrivanie

Filtern
Reinizializzazione
Tipo di prodotto
0 selezionato
Reinizializzazione
Prezzo
Colore
0 selezionato
Reinizializzazione
Larghezza
Profondità
Altezza
Materiale
0 selezionato
Reinizializzazione
Tipo di legno
0 selezionato
Ihre Suche ergab keine Ergebnisse.
Marchio
0 selezionato
Reinizializzazione
Mostra tutti i filtri
Disponibile da magazzino

Acquista scrivanie online

Volete allestire un posto di lavoro permanente a casa vostra e state cercando un mobile adatto? Se ami il design elegante e apprezzi la lavorazione di alta qualità, ti consigliamo di scegliere tra le scrivanie del nostro negozio online. La gamma comprende modelli con un look semplice e moderno, ma anche con un tocco di romantico vintage. Sfoglia la nostra gamma e assicurati il tuo preferito per il tuo ufficio a casa o per la stanza dei tuoi figli. Quando si sceglie una scrivania, è particolarmente importante scegliere la sedia giusta o ottenere una scrivania regolabile in altezza per promuovere l'ergonomia sul posto di lavoro. Dopo tutto, di solito passate ore alla vostra scrivania e non volete avere a che fare con il mal di schiena dovuto a una posizione seduta scorretta.

Semplice scrivania o postazione di lavoro con molto spazio di archiviazione?

Prima di comprare il vostro nuovo mobile per scrivere, dovreste prima soppesare quale funzione svolgerà nella vostra casa. Avete solo bisogno di un altro tavolo dove potete lavorare con il vostro computer portatile se necessario e la cui superficie del tavolo offre un'ulteriore generosa area di stoccaggio per le carte e i documenti. In questo caso, una semplice scrivania composta solo dal piano del tavolo e da una cornice o con uno scomparto basso per il vostro computer portatile attaccato sotto il piano è la cosa giusta. O vuoi lavorare regolarmente alla tua nuova scrivania e avere carta per stampanti, documenti e materiale per scrivere a portata di mano in ogni momento? Allora avete bisogno di un modello con più spazio di stoccaggio. Questo potrebbe essere una segretaria o dei cassetti laterali o una combinazione di cassetto e porta. Quest'ultima ha senso se si vogliono memorizzare dei file, per esempio. Uno scomparto aperto sotto il listello della scrivania offre anche uno spazio di archiviazione aggiuntivo. Se hai bisogno di ancora più spazio di stoccaggio, puoi optare per un modello a forma di L. Qui, il piano della scrivania poggia sul lato di un elemento armadio di dimensioni generose, per esempio con una combinazione di diversi scomparti aperti e cassetti. Questo ti dà un sacco di spazio per i file, materiali d'ufficio e simili, e il mobile può essere integrato nella tua stanza in modo da risparmiare spazio. Tuttavia, si può anche estendere una semplice scrivania con elementi come mensole, piedistalli mobili e schedari per creare più spazio di archiviazione per i vostri documenti e utensili da scrittura.

Puristico o giocoso?

Naturalmente, la vostra nuova scrivania dovrebbe adattarsi al vostro concetto di arredamento individuale e fondersi armoniosamente con il resto dei mobili. Gli amici del design funzionale avranno ragione con un modello senza fronzoli. Un esempio con un telaio in metallo argentato e opaco e un piano in materiale di legno in un look naturale irradia una fresca praticità. Un mobile con una struttura bianca e un piano in antracite porta un tocco di freschezza nordica. La combinazione di elementi bianchi con quelli in legno chiaro o scuro riprende anche questo stile di vita popolare. Chi ama il romanticismo sarà entusiasta di una scrivania con un bordo di legno curvo nella zona superiore e piccoli scomparti. Questa variante ricorda le delicate scrivanie delle signore di un tempo. Per quanto riguarda il materiale, si può scegliere tra legno massiccio in finitura naturale o laccata e prodotti di legno derivati.