Segreteria

Filtern
Reinizializzazione
Tipo di prodotto
0 selezionato
Reinizializzazione
Prezzo
Colore
0 selezionato
Reinizializzazione
Larghezza
Altezza
Profondità
Materiale
0 selezionato
Reinizializzazione
Tipo di legno
0 selezionato
Ihre Suche ergab keine Ergebnisse.
Marchio
0 selezionato
Reinizializzazione
Mostra tutti i filtri
Disponibile da magazzino

Il ritorno del segretario

Nei secoli XVII e XVIII, le segretarie erano un mobile molto popolare. Su queste scrivanie storiche sono stati scritti documenti e romanzi importanti. Ma la scrivania sta attualmente vivendo un ritorno. Non c'è da stupirsi, perché offre la possibilità di far sparire semplicemente gli strumenti di scrittura e le carte. Questo è un vantaggio particolare nell'home office. È possibile trasformare rapidamente una postazione di lavoro in un elemento decorativo dell'ufficio.

Segretari attraverso i secoli

Fondamentalmente, è possibile scegliere tra due diversi design di segretaria: Il segretario si erge come una console su quattro gambe lunghe e sottili o la base assomiglia a una cassettiera con porte. Entrambe le versioni hanno scomparti aggiuntivi o cassetti sopra la superficie di lavoro. La scrivania, che è stata attuale e popolare per secoli, è familiare a molti in un look di legno. Con dettagli ornati, sembra un antico e abbellisce immensamente l'ambiente di lavoro. Ma anche se il componente principale di queste scrivanie, una superficie di scrittura stretta e molti scomparti, non è mai cambiato, la segretaria ora è disponibile in molti stili. Che sia stretta o larga, in look legno o in un look monocromatico pulito, la scrivania, che è anche un piccolo armadio, ha molto spazio per riporre gli utensili più importanti. Per proteggere i documenti e il posto di lavoro da occhi indiscreti, si può semplicemente chiudere la superficie di scrittura. Questo eye-catcher è particolarmente adatto per le piccole stanze, poiché vi si possono riporre tutte le necessità importanti. Anche se le segretarie risultano più piccole delle scrivanie normali, ci sono anche versioni che si avvicinano alle scrivanie in termini di dimensioni. Soprattutto con una sedia nel look giusto, una segretaria diventa un eye-catcher. Le segretarie moderne con un look pulito possono essere perfettamente combinate con le sedie da ufficio. Queste scrivanie non offrono molto spazio per la decorazione, ma abbastanza spazio per riporre tutti gli utensili importanti.

Acquista la tua segretaria comodamente online

Scopri una varietà di segretarie per soddisfare i tuoi gusti nella nostra gamma insieme a molti altri articoli di mobili per ufficio. Ordina la scrivania comodamente a casa e inizia a lavorare subito.