Lounge

Affinare la ricerca

Comprare saloni da giardino online

Non vedete l'ora dei momenti di relax sulla vostra terrazza o in giardino? Lasciate che i nostri saloni da giardino vi ispirino a rendere il vostro posto preferito ancora più bello.

Le vostre idee - le nostre offerte

Non importa se usate un piccolo balcone per le vostre ore piacevoli all'aperto o se vi godete le ore serali all'aria aperta. Abbiamo il salone esterno giusto per voi. I nostri modelli resistenti alle intemperie sono progettati in modo tale da poterli lasciare semplicemente in piedi alla fine di una serata piacevole.

Dipende tutto dalla superficie

Salone da giardino per due posti a sedere

Il salone da giardino per sedersi in coppia o per distendersi. Qui puoi rilassarti. Un divano all'aperto. Chi non se lo sogna?

Salotto da giardino - set con divano ad angolo e tavolo

Se volete essere a vostro agio con gli amici, un ampio salone da giardino è l'ideale. Ideale come soluzione d'angolo abbinata al tavolo abbinato.

Materiali diversi - avete la possibilità di scelta

La combinazione di design moderno e colori attuali vi offre una vasta gamma di combinazioni possibili. I vantaggi sono riassunti qui di seguito.

Arte rattan

È un materiale eccellente per l'arredamento da giardino. Da un lato è resistente alle intemperie. D'altra parte, il materiale è molto facile da pulire. È sufficiente pulire Kunstrattan con un panno umido. Il materiale ha la reputazione di essere particolarmente resistente e di mostrare poca usura nel corso degli anni.

Un ulteriore vantaggio è l'ottica. Con i nostri modelli potete facilmente creare un'atmosfera esclusiva nel vostro spazio verde preferito.

Poliestere

Il poliestere è molto adatto per l'uso in piena estate. Le proprietà del poliestere predestina il tessuto per l'uso come un salotto all'aperto con una sensazione di soggiorno. Anche le macchie vengono respinte il più possibile o possono essere rimosse facilmente. Il poliestere è un materiale ideale soprattutto per chi soffre di allergie. Il polline non penetra nel tessuto e quindi non può depositarsi.

Legno

Il legno è chiaramente uno dei classici del settore outdoor. Con il loro aspetto naturale, i saloni da giardino realizzati con materiali naturali si integrano perfettamente nell'ambiente circostante. Il materiale convince anche per la sua robustezza e longevità. Un altro grande vantaggio è il basso bisogno di cure.

Alluminio

Se un materiale è resistente alle intemperie come l'alluminio, è ideale per l'uso esterno. Ed è proprio per questo che il metallo, con il suo peso particolarmente basso, è anche uno dei preferiti in assoluto per il lounge. L'alluminio attira l'attenzione anche dal punto di vista estetico.